Articoli simili
Yama – Foto backstage del cortometraggio
“Yama” è un cortometraggio horror scritto e diretto da Alfonso Giordano e girato in Costiera Amalfitana (per la precisione ad Amalfi, Maiori e Salerno). Non abbiate paura di sfogliare le foto di backstage perchè durante le riprese ci siamo divertiti tantissimo. Potete anche guardare il trailer ed l’intero corto sotto. Buona visione! Trailer …
Ready for Christmas
Quest’anno gli auguri li facciamo così! 🙂 Insieme a strab.it ed Iron Imperium. Il video è stato scritto e diretto da Salvatore Guadagno, con l’abbigliamento di Iron Imperium, l’interpretazione di Giovanni D’Amato, la musica di Emanuele Amatruda, il supporto indispensabile di Antonella Guerriero.Un grande grazie a Vincenzo Apicella, che ci ha concesso l’uso della palestra…
Nikon Z – Modifiche richieste per l’aggiornamento firmware
Lo scopo di questo articolo è elencare migliorie possibili per le nuove fotocamere Nikon Z6 e Z7. Mi farebbe piacere avere feedbak e commenti, così da aggiornare il post. Confido nel fatto che essendo più persone, soprattutto fotografi professionisti ( e che quindi come me fotografino per lavoro oltre che per passione) , a segnalare…
Ciclismo – Giro d’Italia 2013 – Costa d’Amalfi – Fotografia sportiva
Il rapidissimo passaggio del Giro d’Italia in Costa d’Amalfi, nel 2013. Foto scattate a Maiori.
Esposizione fotografica sotto le Luci d’Artista
Il nostro anno nuovo è iniziato con un’esposizione fotografica sotto le magiche luci d’Artista di Salerno. Dal 1 al 8 Gennaio prendiamo parte al progetto “B.Art – Botteghe Artigiane Salerno”, con uno stand fotografico situato in Piazza Sant’Agostino, la piazza dedicata proprio alla Costiera Amalfitana. Sotto le artistiche luci, che riproducono le tipiche Maioliche della…
Calendario 2022 – Amalfi Coast Little Planet
Il primo calendario immersivo della Costa d’Amalfi. 12 mie foto little planet, una per ogni mese. Dal sito amalficoast360.it/calendar si possono visualizzare le foto in modalità immersiva a 360 gradi. (con e senza visori VR). Il ricavato è devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesana di Amalfi e Cava de’ Tirreni. Per acquistare il calendario o…