
Articoli simili

Il fotografo giusto per il tuo viaggio in Costa d’Amalfi
Lavoriamo in Costiera Amalfitana da più di vent’anni. In questi anni abbiamo avuto la possibilità di osservare da vicino i momenti, le emozioni e le esigenze di chi si trova in viaggio in Costiera Amalfitana, per un evento importante o per una vacanza di relax. Abbiamo accompagnato, coppie, famiglie e gruppi di amici in un…

Yama – Foto backstage del cortometraggio
“Yama” è un cortometraggio horror scritto e diretto da Alfonso Giordano e girato in Costiera Amalfitana (per la precisione ad Amalfi, Maiori e Salerno). Non abbiate paura di sfogliare le foto di backstage perchè durante le riprese ci siamo divertiti tantissimo. Potete anche guardare il trailer ed l’intero corto sotto. Buona visione! Trailer …

Ready for Christmas
Quest’anno gli auguri li facciamo così! 🙂 Insieme a strab.it ed Iron Imperium. Il video è stato scritto e diretto da Salvatore Guadagno, con l’abbigliamento di Iron Imperium, l’interpretazione di Giovanni D’Amato, la musica di Emanuele Amatruda, il supporto indispensabile di Antonella Guerriero.Un grande grazie a Vincenzo Apicella, che ci ha concesso l’uso della palestra…

Calendario 2022 – Amalfi Coast Little Planet
Il primo calendario immersivo della Costa d’Amalfi. 12 mie foto little planet, una per ogni mese. Dal sito amalficoast360.it/calendar si possono visualizzare le foto in modalità immersiva a 360 gradi. (con e senza visori VR). Il ricavato è devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesana di Amalfi e Cava de’ Tirreni. Per acquistare il calendario o…
Nikon Z – Modifiche richieste per l’aggiornamento firmware
Lo scopo di questo articolo è elencare migliorie possibili per le nuove fotocamere Nikon Z6 e Z7. Mi farebbe piacere avere feedbak e commenti, così da aggiornare il post. Confido nel fatto che essendo più persone, soprattutto fotografi professionisti ( e che quindi come me fotografino per lavoro oltre che per passione) , a segnalare…

Ciclismo – Giro d’Italia 2013 – Costa d’Amalfi – Fotografia sportiva
Il rapidissimo passaggio del Giro d’Italia in Costa d’Amalfi, nel 2013. Foto scattate a Maiori.