Matrimonio a Positano – Costa d’Amalfi – S&J
Matrimonio romantico a Positano .
Servizio fotografico durante la cerimonia e nei luoghi caratteristici vicino al mare.
Questo servizio fotografico è stato realizzato per la rivista Bargiornale, rivista di riferimento per il mondo barwww.bargiornale.it/bar-trend/sul-banco-di-sal-de-riso Il servizio commissionato ha avuto come oggetto uno dei più grandi pasticceri al mondo, Sal De Riso. Gli scatti sono stati realizzati nella pasticceria di Minori, in Costiera Amalfitana. Sono state realizzate fotografie Food, per i deliziosi dolci…
Terza edizione del “The Maestro Challenge” a Maiori, con Salvatore “The Maestro” Calabrese, uno dei più grandi barman al mondo.
“Yama” è un cortometraggio horror scritto e diretto da Alfonso Giordano e girato in Costiera Amalfitana (per la precisione ad Amalfi, Maiori e Salerno). Non abbiate paura di sfogliare le foto di backstage perchè durante le riprese ci siamo divertiti tantissimo. Potete anche guardare il trailer ed l’intero corto sotto. Buona visione! Trailer …
Tra le cornici più romantiche dove organizzare una proposta di matrimonio a sorpresa in Costa d’Amalfi, Positano è sicuramente la più ambita. Riuscire a catturare il delicato momento, avendo cura di non svelare neanche un attimo prima la sorpresa, è il nostro primo obiettivo. Anche il questo caso siamo riusciti nella missione! Nicola ha condotto…
La Costiera Amalfitana è la cornice perfetta per la fotografia di matrimonio, e lo è stata anche per A&G. In una calda giornata di giugno del 2024, A&G hanno celebrato le loro nozze nella romantica Positano. Una cerimonia molto intima che non prevedeva invitati. Solo i due sposi, a giurarsi amore eterno, nel più romantico…
La suggestiva Torre Normanna di Maiori, in Costiera Amalfitana, è stata la location di questa magica proposta di matrimonio a sorpresa. Il servizio fotografico svolto per questa romantica coppia, si è svolto in un clima di massima delicatezza. Un momento intimo, che la coppia ha voluto preservare con scatti rubati che potessero immortalare la sorpresa…