Ciclismo – Giro d’Italia 2013 – Costa d’Amalfi – Fotografia sportiva
Il rapidissimo passaggio del Giro d’Italia in Costa d’Amalfi, nel 2013.
Foto scattate a Maiori.
Il rapidissimo passaggio del Giro d’Italia in Costa d’Amalfi, nel 2013.
Foto scattate a Maiori.
Il nostro anno nuovo è iniziato con un’esposizione fotografica sotto le magiche luci d’Artista di Salerno. Dal 1 al 8 Gennaio prendiamo parte al progetto “B.Art – Botteghe Artigiane Salerno”, con uno stand fotografico situato in Piazza Sant’Agostino, la piazza dedicata proprio alla Costiera Amalfitana. Sotto le artistiche luci, che riproducono le tipiche Maioliche della…
La piccola e romantica Atrani, in Costa d’Amalfi, è stata la location scelta da I&L per il loro matrimonio. Un giorno di sole e vento, ha accolto gli sposi ed i loro familiari. Tra sorrisi e capelli al vento, maggiore naturalezza è stata catturata negli scatti fotografici di reportage e posa che abbiamo realizzato per…
Il primo calendario immersivo della Costa d’Amalfi. 12 mie foto little planet, una per ogni mese. Dal sito amalficoast360.it/calendar si possono visualizzare le foto in modalità immersiva a 360 gradi. (con e senza visori VR). Il ricavato è devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesana di Amalfi e Cava de’ Tirreni. Per acquistare il calendario o…
Lavoriamo in Costiera Amalfitana da più di vent’anni. In questi anni abbiamo avuto la possibilità di osservare da vicino i momenti, le emozioni e le esigenze di chi si trova in viaggio in Costiera Amalfitana, per un evento importante o per una vacanza di relax. Abbiamo accompagnato, coppie, famiglie e gruppi di amici in un…
Terza edizione del “The Maestro Challenge” a Maiori, con Salvatore “The Maestro” Calabrese, uno dei più grandi barman al mondo.
Quest’anno gli auguri li facciamo così! 🙂 Insieme a strab.it ed Iron Imperium. Il video è stato scritto e diretto da Salvatore Guadagno, con l’abbigliamento di Iron Imperium, l’interpretazione di Giovanni D’Amato, la musica di Emanuele Amatruda, il supporto indispensabile di Antonella Guerriero.Un grande grazie a Vincenzo Apicella, che ci ha concesso l’uso della palestra…