Matrimonio a Positano – Costa d’Amalfi – S&J
Matrimonio romantico a Positano .
Servizio fotografico durante la cerimonia e nei luoghi caratteristici vicino al mare.
Il rapidissimo passaggio del Giro d’Italia in Costa d’Amalfi, nel 2013. Foto scattate a Maiori.
Servizio fotografico realizzato per una location romantica e senza tempo, Hotel Palazzo Pascal, in occasione di un matrimonio indimenticabile. Foto Aeree
Una inaspettata prosposta di matrimonio, nel borgo più romantico della Costiera Amalfitana, Positano. Il servizio fotografico realizzato ha catturato, con discrezione, il momento della proposta con le sue forti emozioni. Poi, abbiamo proseguito con una passeggiata tra le strade ed i colori di Positano, per creare momenti indimenticabili da conservare per sempre.
Matrimonio con la famiglia a Positano .Servizio fotografico della cerimonia e per i vicoli del paese.
Tutte le proposte di matrimonio sono sempre un’incognita, soprattutto per la piena riuscita della sorpresa. Noi facciamo sempre del nostro meglio per garantire la riuscita della sorpresa e, se organizzata bene anche da parte del dichiarante, la sorpresa potrebbe davvero rivelarsi un gran successo! È quanto accaduto in questa gioiosa proposta di matrimonio, a Positano….
Terza edizione del “The Maestro Challenge” a Maiori, con Salvatore “The Maestro” Calabrese, uno dei più grandi barman al mondo.