Vendemmia in costa d’Amalfi – Cantine Reale di Tramonti e Marisa Cuomo di Furore – Amalfi Coast
Foto pubblicate sulla testata Authentic Amalfi Coast, per l’articolo I doni della Vendemmia
Foto pubblicate sulla testata Authentic Amalfi Coast, per l’articolo I doni della Vendemmia
La Costiera Amalfitana è la cornice perfetta per la fotografia di matrimonio, e lo è stata anche per A&G. In una calda giornata di giugno del 2024, A&G hanno celebrato le loro nozze nella romantica Positano. Una cerimonia molto intima che non prevedeva invitati. Solo i due sposi, a giurarsi amore eterno, nel più romantico…
Tutte le proposte di matrimonio sono sempre un’incognita, soprattutto per la piena riuscita della sorpresa. Noi facciamo sempre del nostro meglio per garantire la riuscita della sorpresa e, se organizzata bene anche da parte del dichiarante, la sorpresa potrebbe davvero rivelarsi un gran successo! È quanto accaduto in questa gioiosa proposta di matrimonio, a Positano….
Servizio fotografico pubblicato sulla testata Authentic Amalfi Coast, per l’articolo Ravello, la città della musica.
Ancora un romanticissimo shooting per una proposta di matrimonio a sorpresa, a Positano! La Costiera Amalfitana, con i suoi paesaggi suggestivi, è sempre più scelta per vivere momenti importanti. E Positano, tra le città più romantiche al mondo, è la cornice ideale per una proposta di matrimonio indimenticabile. Ciò che rende davvero unico questo giorno,…
Foto pubblicate sulla testata Authentic Amalfi Coast, per l’articolo Sospeso tra terra e cielo, il Santuario dell’Avvocata è luogo di fede per i devoti di tutta la Campania. Il meteo ambiguo, durante il servizio fotografico, ha reso questi luoghi mistici ancora più affascinanti.
La suggestiva Torre Normanna di Maiori, in Costiera Amalfitana, è stata la location di questa magica proposta di matrimonio a sorpresa. Il servizio fotografico svolto per questa romantica coppia, si è svolto in un clima di massima delicatezza. Un momento intimo, che la coppia ha voluto preservare con scatti rubati che potessero immortalare la sorpresa…