Shooting proposta di matrimonio a sorpresa a Positano
Ancora un romanticissimo shooting per una proposta di matrimonio a sorpresa, a Positano!
La Costiera Amalfitana, con i suoi paesaggi suggestivi, è sempre più scelta per vivere momenti importanti. E Positano, tra le città più romantiche al mondo, è la cornice ideale per una proposta di matrimonio indimenticabile.
Ciò che rende davvero unico questo giorno, è la sorpresa. Il fatto che la proposta sia completamente inaspettata e che ci si trovi immersi in un paesaggio romantico e suggestivo, fa sì che l’emozione sia davvero forte ed indimenticabile.
Il nostro lavoro non consiste soltanto nell’immortalare quel magico momento, irripetibile, ma, soprattutto, far sì che la sorpresa si realizzi pienamente.
Pertanto diventiamo complici attenti e discreti del dichiarante, che può trovare in noi certamente un sostegno emotivo in un momento così carico di tensione ed emozione.
Ed è così che è avvenuto per M & K.
M. ci ha contattati, comunicandoci la data scelta ed il posto per la sua dichiarazione. Al resto abbiamo pensato noi. Una volta ingaggiati, lui doveva solo preoccuparsi di prenotare per lei, per farle trovare lì tutto ciò che avrebbe voluto ci fosse. Noi saremo stati lì, presenti ed invisibili! Pronti ad agire nel momento opportuno, quello della dichiarazione, per catturare la precisa e genuina emozione del momento, quella che dura pochissimi secondi e che raramente potrà mai ripetersi!
Il momento della dichiarazione è sempre fortemente emozionante, sia per loro che per noi, che veniamo travolti in questo flusso emotivo al quale è davvero impossibile resistere.
Siamo pronti per catturare tutte le sfumature, le espressioni, gli occhi lucidi e – perchè no!? – anche qualche smorfia!
Tutti attimi che potranno essere vissuti e rivissuti grazie all’immortalità della fotografia. Ed alla sensibilità di chi sa cogliere il momento.
Solo dopo, vissuta pienamente l’emozione del momento, si può passare a scatti fotografici di posa, per divertirsi e sciogliere un po’ il carico emotivo.
In queste occasioni non siamo semplicemente dei fotografi, siamo complici di un momento magico che darà inizio a storie d’amore senza fine.
Amiamo il nostro lavoro per le forti emozioni a cui ci permette di prendere parte e tocchiamo l’apice delle nostre emozioni quando, con immensa felicità e sollievo, lui ci ringrazia per l’organizzazione spontanea del tutto, e lei per non aver destato il minimo sospetto ed aver garantito intatta – se non, amplificata – la sua sorpresa!
Vi lasciamo alle foto che, come sempre, riescono ad andare al di là delle parole nel racconto.