Sono Salvatore Guadagno, nato nel 1979 a Salerno, vivo e lavoro a Maiori, in Costa d’Amalfi, come fotografo e grafico.

Il percorso che mi porta a scoprire la fotografia passa per l’informatica e la grafica, la cui influenza si riscontra nelle mie opere.

La fotografia per me è una continua ed infinita ricerca su me stesso e sul mondo, un modo di pensare oltre le fotografia stessa.

Per descriverla potrei utilizzare, tra le tante frasi, una citazione di André Gide: “L’importanza sia nel tuo sguardo non nella cosa guardata.”.

Conseguo nel 2013 il titolo di Fotografo Certificato Google, col quale realizzo tour virtuali su Google Maps (questo il mio sito dedicato:  www.strab.it/360-virtual-tour ).

Faccio il mio lavoro con passione, perchè mi piace, perchè lo amo, altrimenti non potrei.

Condivido il pensiero di Miss Aniela: “La fotografia è una sorta di meditazione.”
Credo non ci siano confini al proprio potenziale ed alla propria creatività, “I limiti esistono soltanto nella nostra testa.”

Confido nella libertà d’espressione e di pensiero, e in ciò che può definirsi l'”insight”, la scintilla creativa, il genio, che ne deriva naturalmente.

L’utilizzo delle arti visive come linguaggio ci consente di comunicare emozioni anche senza parlare, rendendo di fatto la comunicazione universale.

Questo un mio sintetico “autoritratto” o “selfie” (come qualcuno oggi preferisce definire).

Salvatore Sasha Guadagno - Black & white portrait

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni sui nostri servizi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.