Dichiarazione di matrimonio – Positano – Costa d’Amalfi- Maria e Tony
Dichiarazione di matrimonio a sorpresa, in panoramico ristorante a Positano.
Matrimonio con la famiglia a Positano .Servizio fotografico della cerimonia e per i vicoli del paese.
Un matrimonio emozionante con vista su Positano, è quello scelto da questa innamorata coppia, L&G. Amore, sole e famiglia. C’erano tutti gli ingredienti giusti per poter immortalare un giorno speciale che resterà per sempre nei cuori di chi l’ha vissuto. Ma anche nel nostro, che come sempre ci lasciamo completamente immergere dalle emozioni della giornata….
Questo servizio fotografico è stato realizzato per la rivista Bargiornale, rivista di riferimento per il mondo barwww.bargiornale.it/bar-trend/sul-banco-di-sal-de-riso Il servizio commissionato ha avuto come oggetto uno dei più grandi pasticceri al mondo, Sal De Riso. Gli scatti sono stati realizzati nella pasticceria di Minori, in Costiera Amalfitana. Sono state realizzate fotografie Food, per i deliziosi dolci…
Una inaspettata prosposta di matrimonio, nel borgo più romantico della Costiera Amalfitana, Positano. Il servizio fotografico realizzato ha catturato, con discrezione, il momento della proposta con le sue forti emozioni. Poi, abbiamo proseguito con una passeggiata tra le strade ed i colori di Positano, per creare momenti indimenticabili da conservare per sempre.
Una romantica proposta di matrimonio a sorpresa, al tramonto, tra le acque di Positano. Lo scenario più intimo e spettacolare per un momento indimenticabile, è senz’altro quello delle acque della Costiera Amalfitana. Ed è così che L. ha scelto di dichiararsi alla sua amata F. Ha scelto una gita in barca con servizio fotografico dedicato….
Tra le cornici più romantiche dove organizzare una proposta di matrimonio a sorpresa in Costa d’Amalfi, Positano è sicuramente la più ambita. Riuscire a catturare il delicato momento, avendo cura di non svelare neanche un attimo prima la sorpresa, è il nostro primo obiettivo. Anche il questo caso siamo riusciti nella missione! Nicola ha condotto…