Fotografia di interni ed esterni per la Torre del Califfo
Fotografia di interni ed esterni realizzate per la la Torre del Califfo 1563 Amalfi Relais, una nuova struttura ricettiva sorta nel cuore della Costiera Amalfitana, frutto di un lungo ed appassionato lavoro di ristrutturazione di un’antica torre del 1563.
Un luogo attraversato dalla storia, riportato alla luce e sapientemente integrato con le comodità della modernità. A due passi da Amalfi, lontano dal caos, ed affacciato sul mare. Con giardino e spa privata.
Il ruolo della fotografia, in campo ricettivo-turistico, è quello di riuscire a trasportare il potenziale visitatore direttamente nella struttura. Poterne percepire l’atmosfera, avere contezza dei comfort presenti, e gustarne i dettagli che impreziosiscono il soggiorno.
La nostra fotografia a supporto delle strutture ricettive.
I nostri scatti fotografici tendono a sublimare la bellezza degli ambiente, senza stravolgerne la loro naturalezza. Questo, per mantenere una più alta fedeltà alla realtà, mostrando la bellezza del luogo e la funzionalità degli spazi, ed evitando di dare una rappresentazione distorta della realtà. Questo garantisce una maggiore affidabilità, sia lato proprietario che lato cliente, che potranno serenamente interagire senza il rischio di avere futuri malcontenti sul luogo, a causa di una mancata corrispondenza alla realtà di quanto mostrato attraverso gli scatti fotografici.
La fotografia è uno strumento indispensabile per un’attività turistico-ricettiva, poiché è solo attraverso le immagini che può comunicare con estrema fedeltà, al potenziale visitatore, la struttura offerta per il loro soggiorno.
Fotografia di interni, d’esterni e di dettaglio.
Così, attraverso la fotografia di interni è possibile raccontare gli spazi, gli arredamenti e l’atmosfera che si respirerà in quegli ambienti. Mentre, con la fotografia degli esterni, sarà possibile dare una maggiore cognizione della collocazione della struttura, del suo posizionamento e della vivibilità degli spazi esterni.
La fotografia di dettaglio, invece, esalta la cura dei particolari ed il valore della struttura che, nel caso specifico della Torre del califfo, affonda le sue radici nella storia ancora intatta delle pareti originarie della torre del 1563, riemerse da un attento lavoro di ristrutturazione.
Il risultato del servizio fotografico.
In fine, vi lasciamo alla visualizzazione di alcune delle fotografie realizzate, per constatare il risultato di parte del servizio fotografico realizzato. Per una più completa conoscenza della struttura, invece, vi invitiamo a fare un passaggio dal sito ufficiale https://torredelcaliffo.it/ realizzato da strab.it .
Un commento
I commenti sono chiusi.